Hatsune Fuiko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 19:56
Avatar

Cacciatore di Mostri

Group:
Amministratore
Posts:
2,497
Location:
Ma che ti frega ùwù

Status:


Nome: Hatsune Fuiko

Età: 25 anni ma ne dimostra molto di meno, poiche è una maga e ha il potere di cambiare il proprio aspetto a piacimento.


Background: Nata a Rahai in una famiglia povera, i genitori uccisi a coltellate da un soldato che era venuto per riscuotere i debiti che avevano, nei confronti della città.
Aveva una sorella più piccola di circa 4 mesi, uccisa anche lei. Hatsune rimase viva per sola fortuna. Il soldato vide la sua bellezza, e decise di prenderla e di portarla con se nel castello del re. Cominciò a maltrattarla, a non farla mangiare per giorni e giorni e a struprarla.
Hatsune aveva ancora 10 anni.
Dopo 11 anni di torture Hatsune è riuscita a scappare, trovò una casetta abbandonata in una città poco lontana dal bosco, e decise di continuare gli studi da sola, prendendo in prestito libri dalla biblioteca.
E così passarono altri 2 anni, Hatsune si trovò un lavoro da cameriera in un'osteria, così poteva guadagnare qualcosa per comprare oggetti per le pozioni e anche per il cibo.
Oramai era arrivato l'inverno, pioveva ogni giorno, e nevicava ogni notte, oramai la baracca nella quale abitava Hatsune si stava distruggendo, c'erano fessure da per tutto e il tetto stava per cedere.
Hatsune decise così di trasferirsi, con quel poco che aveva guadagnato era in grado di prendere qualcosa da mangiare che durasse per due o tre giorni.
Così non appena prese tutto il necessario, partì per una nuova città, decise di andare ad Arhya una città basata soprattutto sul commercio, infatti decise di fare pozioni
e di venderle, così poteva guadagnarsi qualcosa da vivere.
Altri 2 anni passati e Hatsune è diventata una maga ufficiale, sapeva fare magie, pozioni di tutto e di più. Racchiuse la sua magia in un anello.
Era un giorno d'estate Hatsune andò in una biblioteca per cerchare qualche libro che trattasse sulle armi degli spiriti, quando finalmente lo trovò decise di prenderlo in prestito,
così andò alla "cassa", ma la signorina le disse che non poteva prenderlo perchè erano dei testi rari e preziosi.
Hatsune non poteva rinunciare a quei testi, e non poteva neanche leggerli lì, soprattutto perchè odiava stare in mezzo a tanta gente.
Così fece finta di andarlo a riporre, e poi scappò via in un lampo, un uomo la vide e ulrò ad alta voce "ladra! ladra" Hatsune stava per fare un'incantesimo quando
un ragazzo di 35 anni circa, prese a pugni l'uomo.
Hatsune rimase del tutto indifferente, e quando il ragazzo si avvicinò per chiederle che cosa fosse successo, lei rispose tranquillamente "non sono fatti tuoi" il ragazzo continuava
a chiederle ininterrotamente che cosa fosse successo, Hatsune cominciò a non sopportarlo più così decise di rispondere raccontandogli che cosa era successo.
Il ragazzo sembrava interessato sia a lei che alla sua ricerca, e gli chiese di unirsi a loro per fondare la Sterminio, Hatsune ci riflettè un attimo, poi accettò e così inizarono a girare Bahyalla per cercare membri.



Aspetto: è abbastanza bassa, 1.65m per la precisione. Capelli molto lunghi, mossi e biondi proprio come quelli della madre.
ha la frangetta che le copre quasi interamente la fronte, ha sempre un cerchietto, di ogni tipo e di ogni colore.
Ha degli occhi azzurri, sono stati sempre il suo punto forte. Infatti è molto desiderata dai ragazzi.
Ha una bocca piccina piccina, un naso piccolo e delicato.
La sua carnagione è chiara, molto chiara. Non porta gli orecchini, odia avere i buchi alle orecchie.
Si veste in modo formale ogni giorno: Camicia bianca, vestito nero, scarpette senza tacchi, poichè lei ODIA i tacchi, e un fiocchetto
nero al collo. Il suo colore preferito è il viola, si mette spesso lo smalto e ha 3 anelli, 2 perchè le piacevano, mentre l'altro, precisamente
quello con la pietra rossa, lo usa per fare incantesimi, infatti in quella pietra è racchiusa tutta la magia di Hatsune, non appena l'anello si allontana
dalla mano di Hatsune, e va a finire nelle mani di persone poco raccomandabili, può accadere il finimondo.
Apparte questo Hatsune non mangia molto, infatti è molto magra.
SPOILER (click to view)
image




Carattere: Poco socievole, ama leggere, soprattutto libri che trattano di spiriti e cose simili.
Odia stare all'aperto, esce soltanto per andare in biblioteca e raramente per comprare oggetti che le servono per le pozioni ecc.
Odia stare in mezzo a tanta gente, non sopporta la gente ottimista, odia i bugiardi e odia anche le persne che scherzano troppo.
Adora i dolci, non ama dormire. Odia la musica.
Non ha amici, non ne ha mai avuti. Ha frequentato la scuola di magia solo per 1 anno, poi ha continuato gli studi da sola.



Abilità: "Vista Assoluta"-"Gusto assoluto"-"Udito assoluto"-"Tatto assoluto"-"Passo veloce"

Magie:dal grado E al grado S

Classe: Uma-Mostro (Vampiro)

Mestiere: Capo mastino infernale

Armi:

Armature:

Oggetti:

Mostri/Invocazioni/Spiriti:

Trasformazione:

Parametri:

Vita:15100
Stamina:15500
Attacco Fisico:110
Difesa Fisica:105
Attacco Magico:100
Difesa Magica:100
Intelligenza:100
Fortuna:100
Elaborazione:100
Vista:100
Udito:100
Olfatto:100
Gusto:100
Tatto:100

Edited by "L." - 23/1/2011, 20:12
 
Web  Top
0 replies since 23/1/2011, 19:56   38 views
  Share